Cambio e Reso

Il cliente può esercitare il cambio o il reso dei prodotti entro 14 giorni dalla consegna del pacco contattandoci inviando un’e-mail a: info@idadashop.it.
La merce deve essere spedita al seguente indirizzo: IdadaShop – Via Tortorella 79 – 80040 Poggiomarino (NA)

Il cambio o il reso sono comunque sottoposti alle seguenti condizioni:
si applica al prodotto acquistato nella sua integrità;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti;
a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La possibilità di effettuare il cambio o il reso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui IdadaShop accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che il prodotto sia stato usato.

Per il cambio: dovrete inserire 5 euro all’interno del pacco, come contributo per la rispedizione che effettueremo nuovamente con corriere.
Per il rimborso: dovrete comunicare IBAN bancario + intestatario per l’accredito dell’importo, oppure l’email per il rimborso con Paypal. Il rimborso sarà pari al valore intero della merce, escluse le spese di spedizione.

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso fisico del bene ordinato.
Le spese di rispedizione sono a carico del cliente.